Il Servizio di Medicina della Riproduzione di Dexeus Mujer, Premio Eccellenza Professionale 2018
04/12/2018
Premio Eccellenza Professionale 2018

Il Dott. Buenaventura Coroleu, direttore del Servizio di Medicina della Riproduzione di Dexeus Mujer, ha indicato che è un onore ricevere questa distinzione, sia perché rappresenta un riconoscimento che proviene da altri professionisti che conoscono a fondo la specialità, sia perché è stato consegnato a tutta l’équipe assistenziale “dato che il successo di questo servizio si basa sul lavoro di squadra che realizziamo in coordinazione e nel quale partecipano tanto i biologi del laboratorio di Criopreservazione, Diagnosi Genetica Preimpianto, Andrologia e Fecondazione in Vitro (FIV), quanto quelli che si occupano del programma di Ovodonazione, il personale medico, il personale di infermeria e quello dell’amministrazione, che si occupa personalmente delle pazienti nazionali ed internazionali”.

Secondo quanto spiega il Dott. Pedro N. Barri, direttore di Dexeus Mujer, “il nostro centro è stato, e continua ad essere da molti anni, un riferimento nell’ambito della salute della donna e , per questo motivo, uno dei nostri principali obbiettivi è stato offrire un servizio di massima qualità e mettere a disposizione delle pazienti tutte le innovazioni e i progressi medici e tecnologici che sono intervenuti nell’area della riproduzione assistita, come dimostra la nostra ampia cronologia di successi in quest’ambito”. “Per questo motivo, una parte consistente delle nostre pazienti, approssimativamente un 25%, sono donne con problemi di fertilità che non hanno avuto successo in altri centri. Nonostante ciò, continuiamo a mantenere il nostro tasso di successo nel numero di gravidanze e di bambini nati, un dato che si deve tanto alla professionalità della nostra équipe, quanto all’esperienza accumulata nel trattamento e gestione di questi problemi”, puntualizza.

Fondato più di 40 anni fa, il Servizio di Medicina della Riproduzione di Dexeus Mujer è stato pioniere in Spagna in tutti i tipi di trattamenti di riproduzione assistita (nel 1984 nacque il primo neonato in Spagna concepito attraverso una FIV).

Tags:

Richiedi maggiori informazioni

O compila questo modulo e ti chiameremo il prima possibile

Telefono
Voglio essere informata sulle ultime novità di Dexeus Mujer e ricevere la newsletter:

Ti informiamo che il responsabile del trattamento è Consultorio Dexeus, S.A.P. I tuoi dati verranno trattati al fine di contattarti per fissare una visita nel nostro centro. Previa tua espressa autorizzazione, ti invieremo periodicamente un bollettino con informazioni su attività, servizi e novità che possono essere di tuo interesse. Questo consenso può essere revocato in qualsiasi momento. Potrai esercitare in ogni momento i diritti di accesso, rettificazione, soppressione, portabilità, limitazione e opposizione presso il responsabile della protezione dei dati all’indirizzo dpd@dexeus.com. Inoltre, hai diritto a presentare un reclamo presso l’autorità di controllo in materia di protezione dei dati. Puoi consultare l’informazione completa nella politica di privacy della web.